Edgewater Miami – Rendita garantita

Edgewater Miami – Rendita garantita

Negli ultimi anni, un numero sempre crescente di italiani ha deciso di investire i propri capitali all’estero, specialmente a Miami e negli Stati Uniti : i prezzi degli immobili sempre più bassi, uniti a una burocrazia snella e ad un sistema di tassazione vantaggioso rendono questo genere di investimenti estremamente proficui. Oggi vi offriamo la possibilità di riservare un appartamento nel prestigioso Edgewater Miami Condo, un edificio in costruzione nella zona residenziale di Edgewater. Quando l’edificio sarà completato, entro la fine del 2016, conterà ben 30 appartamenti con finiture di pregio e arredamenti in stile italiano, divisi tra bilocali e trilocali, e ben due piani di posti auto riservati. Gli appartamenti, ciascuno con il proprio ampio terrazzo privato, saranno venduti con cucina arredata e forniti di ogni comfort. Ci sarà inoltre un’area comune sul tetto dell’edificio, per godere ancora di più degli splendidi panorami e del sole di Miami.

Comprare un appartamento in questa palazzina non significa solo acquistare un immobile elegante e signorile, ma anche fare un investimento vantaggioso: avrete infatti la possibilità di usufruire di una rendita garantita, che vi verrà versata in anticipo, al momento del rogito, lasciando a noi la gestione dell’appartamento. Non dovrete preoccuparvi di nulla! Il quartiere Edgewater è una zona in piena espansione, con un mercato immobiliare in continua crescita dove i prezzi degli affitti salgono di anno in anno. Grazie alla rendita che può superare il 10% annuo, il vostro investimento si pagherà da solo nel giro di poco tempo, senza che siate voi a dovervi occupare in prima persona della ricerca e della gestione degli inquilini.

Acquistare un appartamento nell’Edgewater Condo è estremamente facile: è sufficiente infatti versare un anticipo del 30%, per poi completare il pagamento al rogito non appena l’edificio sarà completato. Non lasciatevi sfuggire questa occasione e sfruttatela per fare il primo investimento a Miami.

Lascia un commento